Porte Blindate SWING: 

 

 


Soul contemporaneo

Con Dierre, le idee crescono anche quando gli spazi si riducono.
Nasce Swing Tablet, sintesi originale di design, funzionalità, sicurezza. Elegante, essenziale, giovane, Swing Tablet è una porta blindata con cerniere a scomparsa e apertura a 110°.
Dedicata alle abitazioni in cui tutte le superfici, anche quelle a ridosso dell’ingresso, vengono ottimizzate e utilizzate con intelligenza, la nuova porta interpreta tendenze e stile contemporaneo, con carattere e ricercatezza minimal.

 

Intelligente, facile, sicura, Swing Tablet è il risultato di una tecnologia esclusiva, che consente un mix di ottime prestazioni, in uno spessore ridotto e a un costo contenuto. La particolare struttura interna alla scocca a doppia lamiera garantisce:

• trasmittanza termica di serie 1,3 w/m2K

• isolamento acustico di serie 40 dB*

• certificato antieffrazione in classe 3

Modelli:

Swing Tablet 1 / 1 plus

Swing Tablet 3 / 3 plus

Swing Tablet 4 / 4 plus

Swing Tablet 8 / 8 plus

A battente singolo, solo misure standard

* A richiesta 42 dB

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La sicurezza swing

Primo piano sulla protezione

Swing ha un’anima d’acciaio. La scocca, al cui interno sono fissati speciali rinforzi verticali, consente più resistenza e rigidità all’intera struttura. I sei rostri Swing, lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso s’inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da impedire lo scardinamento. Il deviatore Block sul lato inferiore e sul lato superiore, comandato dalla serratura, si inserisce nel telaio e ancora e blocca saldamente la porta. Il cilindro è avvolto da una boccola d’acciaio, il Defender, che protegge il lato esterno della serratura, aumentando la resistenza da utensili da scasso. La lamina parafreddo a filo pavimento, particolare indispensabile per una porta di sicurezza, protegge da spifferi d’aria e lame di luce, rientrando automaticamente all’apertura della porta.

 

 

 

Lo stile swing

Anche Swing Tablet, come ogni porta Dierre, interpreta il concetto di porta di sicurezza con grande attenzione all’espressione formale e ampia libertà di personalizzazione.

Design, materiali di rivestimento, finiture, dettagli, colori. Ogni elemento estetico contribuisce a fare di Tablet una porta bella, oltre che sicura, intelligente, performante.

 

Manigleria New Creta

Di serie, bronzo. A richiesta, argento e simil ottone lucido.

 

 

 


 

 

 

Con il nuovo pannello di rivestimento Printwood personalizzi la tua porta blindata in modo originale e distintivo, scegliendo fra le suggestive immagini suggerite da Dierre oppure con una foto realizzata e proposta da te.