Porte Blindate SPARTA: 

 


FORTI CON STILE

Dierre ha progettato “Sparta” per chi ama la semplicità nelle forme ma desidera al contempo godere di una robustezza in grado di sfidare il tempo.

“Sparta” offre linee pulite che si adattano a qualunque contesto architettonico ma che celano serrature di sicurezza in grado di proteggere il vostro mondo da qualsiasi intrusione.

“Sparta” è disponibile in diversi rivestimenti per soddisfare qualunque esigenza di sicurezza e solidità senza rinunciare allo stile.

LE VERSIONI

SPARTA è disponibile nella versione Doppio Battente per i modelli:

SPARTA 4

SPARTA 1

SPARTA 11

SPARTA 12

Nella versione ad un battente per i modelli:

SPARTA 4

SPARTA 1

SPARTA A

SPARTA 11

SPARTA 12

SPARTA 5

SPARTA 8

SPARTA 9

SPARTA 6

SPARTA 6 Cilindro

SPARTA 10

SPARTA 3

NEW SPARTA 3

SPARTA 13

SPARTA 14

 

 

 

CHIAVI E MOSTRINE

Tutte le referenze vi permettono di inserirle in ogni tipo di ambiente. Grazie alla loro estrema versatilità, alle molteplici varianti di colore e rivestimento e ai numerosi dettagli, faranno un’ottima figura in qualsiasi situazione.

SPARTA offre, a seconda del modello, due varianti di chiavi: Cilindro o Doppia Mappa. Disponibili nella versione bronzo, argento e vero ottone.

 

 

 

 

SISTEMI DI CHIUSURA 

SERRATURE PER CILINDRO

Frutto della costante ricerca Dierre, Lock Blocking System è la sintesi perfetta di tecnologia, qualità e innovazione. Questo sistema permette di bloccare la serratura qualora si cercasse di strappare il cilindro con la tecnica distruttiva volgarmente chiamata “attacco del tubo”.

 

 

SERRATURE A DOPPIA MAPPA

Frutto della costante ricerca Dierre, Lock Trap System è la sintesi perfetta di tecnologia, qualità e innovazione. Come funziona? In caso di tentata effrazione, il sistema interviene e blocca la serratura, ma, una volta estratto lo strumento di manomissione, libera il meccanismo e consente la normale apertura. Lock Trap System ha superato le severe prove di antimanipolazione previste dal marchio A2P** riconosciuto dal prestigioso istituto di prevenzione e controllo dei rischi CNPP.

 

Anche Lock Trap System utilizza il brevetto MIA che, in caso di furto o smarrimento delle chiavi, consente la rapida e semplice sostituzione del blocchetto centrale.

 

 

 

 

DETTAGLI DI SICUREZZA

Ciò che distingue una porta normale dalle porte blindate è il livello di sicurezza offerto. Ma per garantire standard così elevati la porta deve essere curata nei minimi dettagli. A rendere più solida SPARTA possono intervenire due tipi di serrature.

La serratura a Doppia Mappa, dotata di sistema Lock Trap System, uno dei più tradizionali ed efficaci sistemi di chiusura per porte blindate, si caratterizza di una chiave sagomata in modo univoco su ciascuno dei due lati, così da renderla quasi impossibile da riprodurre.

La serratura a Cilindro, dotata di sistema Lock Blocking System, è il tipo di chiusura più diffuso in Europa. Consiste in una chiave sagomata che andrà a ruotare all’interno di un dispositivo cilindrico. Questo è dotato di una speciale protezione contro lo strappo dall’esterno, di una piastra anti trapano, ed inoltre, grazie alla fessura dimensionata per la sola chiave, il dispositivo è protetto anche dagli arnesi da scasso.

 

 

RIVESTIMENTI

Scopri la vasta gamma di rivestimenti disponibili per la tua porta di sicurezza: richiedi il catalogo al tuo Dierre Partner.

 

 

Con il nuovo pannello di rivestimento Printwood personalizzi la tua porta blindata in modo originale e distintivo, scegliendo fra le suggestive immagini suggerite da Dierre oppure con una foto realizzata e proposta da te.

 

SPARTA: REALIZZATA SU MISURA PER VOI